MotoGP | GP Argentina, Bagnaia, “Dobbiamo lavorare su alcuni fattori”

Il #63 della Ducati: "Si torna a correre in Argentina, un tracciato molto veloce e che può ben adattarsi alla Desmosedici"

MotoGP | GP Argentina, Bagnaia, “Dobbiamo lavorare su alcuni fattori” MotoGP | GP Argentina, Bagnaia, “Dobbiamo lavorare su alcuni fattori”

GP Argentina Ducati MotoGP 2025 – Pecco Bagnaia dopo il difficile weekend thailandese, cercherà di tornare al vertice a Termas de Rio Hondo, teatro del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2025.

Dopo i due terzi posti ottenuti al Chang International Circuit di Buriram, dove era anche dovuto passare per la Q1 (ma solo per un errore della Direzione Gara, che aveva sventolato una bandiera gialla senza motivo e per un successivo errore di Morbidelli, rimasto in traiettoria e poi penalizzato di tre posizioni in griglia, ndr) l’obiettivo è lottare per il gradino più alto del podio.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Preview GP Argentina MotoGP 2025

“Si torna a correre in Argentina, un tracciato molto veloce e che può ben adattarsi alla Desmosedici. In Thailandia non è stato un GP facile, siamo stati veloci, solidi, abbiamo centrato due terzi posti, ma non siamo stati perfetti. Dobbiamo lavorare su alcuni fattori e aspetti per poter essere completamente competitivi e poter dire la nostra nel weekend.”

4/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel