MotoGP | GP Aragon, Vinales: “Sarà bello correre in casa”

Il #12 della KTM pronto a riscattare l'opaco weekend di Silverstone

MotoGP | GP Aragon, Vinales: “Sarà bello correre in casa”MotoGP | GP Aragon, Vinales: “Sarà bello correre in casa”

GP Aragon KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales dopo tre ottimi weekend consecutivi a Doha, Jerez e Le Mans, ha incontrato qualche difficoltà di troppo nel Gran Premio di Gran Bretagna, dove non è riuscito a qualificarsi per la Q2.

Ad Aragon, un circuito generalmente più favorevole al pacchetto KTM, lo spagnolo cercherà di partire forte fin dal venerdì per assicurarsi una buona posizione in griglia e aumentare le possibilità di lottare con i migliori.

Dichiarazioni Maverick Vinales, Preview Gp Aragon KTM Tech3 MotoGP 2025

“Silverstone non è stato sicuramente il nostro miglior weekend della stagione. Abbiamo avuto diversi problemi per tutto il weekend e abbiamo capito alcuni dei nostri punti deboli in condizioni difficili, il che per noi è molto importante, perché significa che abbiamo individuato un’area su cui lavorare per migliorare il nostro pacchetto, poco prima dei test di Aragon. Ho fiducia nella nostra moto e credo che Aragon sarà una buona pista per noi, dove potremo continuare a migliorare. Sarà importante lavorare nel modo giusto fin da venerdì per cercare di arrivare in Q2 e ottenere una buona posizione di partenza. Comunque, mi diverto molto al MotorLand, sarà bello correre a casa in Spagna, con la famiglia e gli amici, quindi godiamoci questo weekend!”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati