MotoGP | GP Aragon, Vinales: “Sarà bello correre in casa”
Il #12 della KTM pronto a riscattare l'opaco weekend di Silverstone
GP Aragon KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales dopo tre ottimi weekend consecutivi a Doha, Jerez e Le Mans, ha incontrato qualche difficoltà di troppo nel Gran Premio di Gran Bretagna, dove non è riuscito a qualificarsi per la Q2.
Ad Aragon, un circuito generalmente più favorevole al pacchetto KTM, lo spagnolo cercherà di partire forte fin dal venerdì per assicurarsi una buona posizione in griglia e aumentare le possibilità di lottare con i migliori.
Dichiarazioni Maverick Vinales, Preview Gp Aragon KTM Tech3 MotoGP 2025
“Silverstone non è stato sicuramente il nostro miglior weekend della stagione. Abbiamo avuto diversi problemi per tutto il weekend e abbiamo capito alcuni dei nostri punti deboli in condizioni difficili, il che per noi è molto importante, perché significa che abbiamo individuato un’area su cui lavorare per migliorare il nostro pacchetto, poco prima dei test di Aragon. Ho fiducia nella nostra moto e credo che Aragon sarà una buona pista per noi, dove potremo continuare a migliorare. Sarà importante lavorare nel modo giusto fin da venerdì per cercare di arrivare in Q2 e ottenere una buona posizione di partenza. Comunque, mi diverto molto al MotorLand, sarà bello correre a casa in Spagna, con la famiglia e gli amici, quindi godiamoci questo weekend!”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login