MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Bezzecchi: “Nella bagarre mi sono trovato bene”

Dopo una qualifica disastrosa, bella rimonta in gara per il riminese dell'Aprilia

MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Bezzecchi: “Nella bagarre mi sono trovato bene”MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Bezzecchi: “Nella bagarre mi sono trovato bene”

GP Aragon Aprilia Racing MotoGP 2025 – Sabato da due volti per Marco Bezzecchi ad Aragon, qualifiche disastrose e Sprint Race in grande rimonta.

In qualifica il pilota riminese dell’Aprilia è caduto, chiudendo poi 20esimo, mentre in gara ha chiuso ottavo dopo una bella rimonta e bei sorpassi.

Ecco cosa ha detto il “Bez” a Sky Sport, dove ha ammesso di aver sbagliato in qualifica quando ha toccato il cordolo nella caduta.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Sprint Race GP Aragon MotoGP 2025

“Nel primo giro non so quanto ho perso, ma è stata una gara difficile partendo indietro (20esimo, ndr) e al primo giro ero ultimo perché la ruota ha slittato in partenza, perché ero sulla parte sporca. Poi sono venuto su bene, avevo un buon passo ma ho stressato tanto le gomme, alla fine sono riuscito a fare ottavo. Non ci voleva la scivolata stamattina, non mi sembrava di essere entrato così forte da perderla ma non volevo ammettere a me stesso che avevo toccato il cordolo. Con l’altra moto, l’ho sentita frenata e mi sono quasi steso. La squadra non ha potuto fare niente per rimandarmi fuori, dopo la situazione è migliorata ma ormai era tardi. Oggi è andata meglio ma non sono contento. Nella bagarre mi sono trovato bene, avevo un buon feeling con la moto, è stata la chiave. Cerchiamo di ripetere domani e di fare meglio.”

4.2/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati