MotoGP | GP Aragon, Quartararo: “Sarà una sfida”

Il #20 della Yamaha è reduce dall'amaro ritiro di Silverstone

MotoGP | GP Aragon, Quartararo: “Sarà una sfida”MotoGP | GP Aragon, Quartararo: “Sarà una sfida”

GP Aragon Monster Yamaha MotoGP 2025 – Fabio Quartararo dopo la cocente delusione vissuta a Silverstone, proverà a tornare al vertice in una pista che non ama, quella di Aragon, teatro dell’ottava tappa della MotoGP 2025.

In terra britannica dopo aver conquistato la terza pole consecutiva (Jerez, Le Mans e Silverstone), guidava la gara con ampio margine quando si è dovuto arrendere ad un problema tecnico, abbassatore posteriore bloccato.

Aragon non è tra le piste preferite di “El Diablo” ma cercherà comunque di riprendere da dove aveva lasciato, ecco cosa ha detto il #20 della Yamaha.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Aragon Monster Yamaha MotoGP 2025

“Il GP di Gran Bretagna non si è concluso come volevamo, ed è stato davvero difficile da accettare, non solo per me, ma anche per la squadra, gli ingegneri e i tifosi. Ma ci sono stati anche aspetti positivi da trarre da quella gara. Ero velocissimo, ed eravamo in testa con un ampio margine: è stata una sensazione fantastica! Quindi, ora il nostro obiettivo è continuare a lavorare come abbiamo fatto finora e creare un’altra opportunità come questa per lottare di nuovo per le prime posizioni. Questo fine settimana sarà una sfida. Aragon di solito non è un circuito facile per me, ma darò comunque il 100%.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati