MotoGP | GP Aragon, Morbidelli: “Pronti per confermarci”
Il #21 della Ducati: "Siamo fiduciosi di poter fare bene al MotorLand"
GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Franco Morbidelli dopo il podio sfiorato a Silverstone, è pronto a tornare in pista al MotorLand Aragon, ottava tappa della MotoGP 2025.
Il #21 del VR46 Racing Team è fiducioso di poter fare bene anche su un circuito particolare, con poco grip, ma dove ha già vinto sia in MotoGP, nel 2020 che in Moto2, nel 2017.
Ecco cosa ha detto l’italo-brasiliano che occupa la quarta posizione nella classifica generale con 98 punti (98 in meno di Marc Marquez, primo con 196 punti, ndr).
Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“Arriviamo in un circuito con un intorno e caratteristiche uniche, dove l’asfalto è un po’ insidioso, non c’è grip, quindi sarà difficile da gestire. Siamo fiduciosi di poter fare bene al MotorLand Aragon, dove sono riuscito a fare grandi risultati e vincere in passato. Ci sono cose che dobbiamo capire dal weekend di Silverstone per riuscire a essere più veloci ad Aragon. Il nostro obiettivo è continuare a lottare per le posizioni di vertice, con il team stiamo svolgendo un grande lavoro e siamo pronti per confermarci.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login