MotoGP | GP Aragon Gara, Bezzecchi: “Non mi piace fare ottavo”
Il riminese dell'Aprilia bissa il risultato della Sprint Race
GP Aragon Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi ha chiuso ottavo il Gran Premio di Aragon, bissando il risultato della Sprint Race.
Il pilota dell’Aprilia paga così come nella gara “corta” del sabato la posizioni di partenza, una ventesima casella frutto di qualifiche disastrose.
Ecco cosa ha detto il “Bez” a Sky Sport, dove ha ammesso che va migliorato il time-attack, visto che sin dai test ne ha potuti provare pochi a causa dello sviluppo della moto che è stato tutto sulle sue spalle (tester a parte, ndr) causa i ripetuti infortuni di Jorge Martin.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara GP Aragon MotoGP 2025
“Ho fatto una buona partenza, poi c’è stata una bella bagarre e poi ho cercato di recuperare più che potevo. La verità è che non mi piace fare ottavo, in qualifica la moto è difficile da guidare, con la gomma soft fatichiamo sia in frenata che in accelerazione. La moto diventa più reattiva, meno precisa, poi da inizio anno ho fatto pochi time-attack, perchè mi sono dovuto sobbarcare tutto il lavoro di sviluppo. Domani nei test proverò a farne, ci vorrei lavorare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login