MotoGP | GP Aragon, Bastianini: “Spero che KTM mi aiuti”

Il #23 della casa austriaca: "Siamo lontani dagli altri perché non mi sento bene in moto"

MotoGP | GP Aragon, Bastianini: “Spero che KTM mi aiuti”MotoGP | GP Aragon, Bastianini: “Spero che KTM mi aiuti”

GP Aragon KTM Tech3 MotoGP 2025 – Enea Bastianini non si aspettava tante difficoltà nel passaggio dalla Ducati alla KTM.

Sapeva che cambiare moto dopo tanti anni in sella alla Desmosedici non sarebbe stato facile, ma si aspettava di essere più competitivo.

A Silverstone la “Bestia” ha avuto un weekend davvero difficile, ora arriva Aragon, una pista che gli piace, ma che con la RC16 è un punto interrogativo. Prima del weekend di gara svolgerà alcuni test aerodinamici in Austria, che spera lo aiutino.

Dichiarazioni Enea Bastianini, Preview Gp Aragon KTM Tech3 MotoGP 2025

“Silverstone è stata una gara molto difficile per noi, ma arriveremo ad Aragon con la motivazione di fare bene e, si spera, di ottenere i miglioramenti che cerchiamo. Nei prossimi giorni, poco prima del weekend di gara di Aragon, andrò in Austria per svolgere alcuni test aerodinamici specifici che spero ci aiuteranno a fare i progressi necessari, e lunedì abbiamo anche un test importante ad Aragon dopo la gara da sfruttare. Spero che KTM mi aiuti e mi supporti con nuove idee questa settimana. Mi piace molto MotorLand, ma al momento dobbiamo essere realistici sul nostro livello. Siamo lontani dagli altri perché non mi sento bene in moto, quindi dovremmo procedere gradualmente, a partire da venerdì, e vedere come va da lì in poi. Daremo il massimo, come sempre.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati