MotoGP | GP Aragon, Bagnaia: “Questa è una pista che ho nel cuore”

Al Motorland il pilota della Ducati conquistò la prima vittoria in MotoGP battendo Marc Marquez

MotoGP | GP Aragon, Bagnaia: “Questa è una pista che ho nel cuore”MotoGP | GP Aragon, Bagnaia: “Questa è una pista che ho nel cuore”

GP Aragon Ducati MotoGP 2025 – Pecco Bagnaia arriva al Motorland di Aragon dopo due gare difficili, che lo hanno allontanato dalla vetta della classifica iridata.

Il tre volte iridato della Ducati ha però bei ricordi del circuito, dove conquistò la prima vittoria in MotoGP battendo proprio l’attuale team-mate Marc Marquez, che guida il Campionato con 24 punti di vantaggio sul fratello Alex e 72 su Bagnaia.

Lunedì ci sarà un importante test con cui il piemontese spera di ritrovare il giusto feeling con l’anteriore della sua Desmosedici GP 25.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Aragon MotoGP 2025

“Gli ultimi due GP non sono stati facili, abbiamo faticato tanto ma anche lavorato duramente. Cosa che continueremo a fare qui ad Aragón sia in gara e poi nel test del lunedì. Questa è una pista che ho nel cuore, ho conquistato qui la mia prima vittoria in MotoGP, la prima con il Ducati Lenovo Team e al termine di un bellissimo duello proprio con Marc (Marquez). Partiamo da qui, da queste belle sensazioni e continuiamo a rimanere concentrati sul lavoro per poter tornare competitivi.”

4.7/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati