MotoGP | Bastianini: “Vinales sta usando una moto diversa dalla mia”
Messaggio criptico del pilota riminese che aggiunge: "Non me l'hanno lasciata usare"
GP Qatar Lusail KTM Tech3 MotoGP 2025 – Enea Bastianini non è ancora a suo agio in sella alla KTM RC16 del Team Tech3.
Il pilota riminese, ex Ducati, deve ancora adattarsi alla moto della casa austriaca, che comunque al momento non sta brillando, gara domenicale del Qatar a parte, dove Maverick Vinales era stato autore di una bellissima gara, chiusa al secondo posto, anche se poi è arrivata la squalifica a causa di una errata pressione della gomma posteriore.
Al Lusail International Circuit il #23 della casa di Mattighofen che scattava dalla settima fila, ha chiuso 11esimo a ben 17.459s dal vincitore Marc Marquez.
Parlando con i giornalisti al termine della gara, la “Bestia” ha lanciato un messaggio criptico al quale non ha voluto dare spiegazioni. Ha parlato della moto del suo team-mate Maverick Vinales, a suo dire diversa dalla sua e che non ha potuto provare.
Dichiarazioni Enea Bastianini, Gara Gp Qatar Lusail KTM Tech3 MotoGP 2025
“Maverick sta usando una moto diversa dalla nostra, ma al momento non posso parlarne perché non me l’hanno lasciata usare – ha detto Bastianini così come riportato da Marca.com – ma quello che ha fatto Maverick è anche più merito suo, non solo della moto, si è adattato bene, è stato veloce all’inizio, è stato molto bravo.”
Foto: Valter Magatti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login