MotoGP | Aprilia Trackhouse in pista con i colori Gulf Oil

La speciale livrea sarà utilizzata nelle prime due gare della stagione

MotoGP | Aprilia Trackhouse in pista con i colori Gulf OilMotoGP | Aprilia Trackhouse in pista con i colori Gulf Oil

Trackhouse Racing MotoGP 2025 – Il Trackhouse Racing che schiera in MotoGP in sella alle Aprilia RS-GP il rookie Ai Ogura e Raul Fernandez, ha presentato la livrea con cui correrà nelle prime due gare della stagione, in Thailandia e Argentina.

Le RS-GP25 hanno lo sponsor Gulf Oil e per la prima volta in assoluto, gli iconici colori del Golfo abbelliranno la griglia di partenza della MotoGP per una livrea completa che adornerà l’intera Aprilia RS-GP25 del Trackhouse MotoGP Team a partire da venerdì, al Buriram International Circuit per il Gran Premio di Thailandia.

I colori audaci di Gulf si abbinano allo spirito grezzo e impavido del Trackhouse MotoGP Team, guidato da Davide Brivio, uno dei team leader più rispettati nel motorsport, che entra nel suo secondo anno nella classe regina delle corse motociclistiche.

Non solo la speciale livrea Gulf sarà presente sulle Aprilia RS-GP25, ma sia il #25 Raul Fernandez che il Campione del Mondo Moto2, #79 Ai Ogura, indosseranno tute da gara in pelle con marchio Gulf, con il kit del team e il box che mostreranno anche gli iconici colori blu e arancione al Gran Premio di apertura della Thailandia, seguito dal Gran Premio di Argentina due settimane dopo. Trackhouse passerà quindi al proprio schema di livrea per il Gran Premio di casa, negli Stati Uniti e nelle gare successive, con ulteriori collaborazioni nel Golfo che si svolgeranno con l’avanzare del Campionato del Mondo MotoGP 2025.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati