MotoGP | Anche Somkiat Chantra operato al braccio per sindrome compartimentale

L'intervento è perfettamente riuscito e il thailandese così come Acosta dovrebbe essere pronto per il Gran Premio di Francia

MotoGP | Anche Somkiat Chantra operato al braccio per sindrome compartimentaleMotoGP | Anche Somkiat Chantra operato al braccio per sindrome compartimentale

MotoGP LCR Honda – Non solo Pedro Acosta, anche il rookie MotoGP Somkiat Chantra è stato operato al braccio destro per trattare la sindrome compartimentale.

Il pilota thailandese è stato operato presso l’Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona. La procedura è stata eseguita dal Dott. Xavier Mir.

L’operazione si è svolta senza intoppi e Chantra sta iniziando il suo percorso di recupero. È già stato dimesso dall’ospedale e sta continuando la riabilitazione a Barcellona.

Martedì prossimo si sottoporrà a una visita medica di controllo per valutare le sue condizioni, in attesa dell’autorizzazione per essere dichiarato idoneo a correre. Ora è concentrato sul completo recupero in vista del prossimo Gran Premio di Francia in programma a Le Mans.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati