MotoGP | Acosta: “Marquez e Bagnaia non sono un Dream Team”
Su Valentino Rossi: "Abbiamo un rapporto buono e aperto"
KTM MotoGP 2025 – Pedro Acosta è un pilota senza peli sulla lingua, che dice quello che pensa senza giri di parole.
Il pilota della KTM non si è mai preoccupato del fatto che alcune sue dichiarazioni possano creare “zizzania” e lo ha fatto anche nell’ultima intervista rilasciata a Speedweek.com, dove ha parlato della coppia Ducati formata da Pecco Bagnaia e Marc Marquez.
Secondo il pilota di Mazarron non esiste una squadra da sogno e quando gli è stato chiesto se lui fosse il nuovo Marc Marquez, ha risposto dicendo che lui è il nuovo Pedro Acosta.
Infine ha parlato anche del suo rapporto con Valentino Rossi ed alcune speculazioni parlavano di un possibile interesse della squadra del pesarese per lo spagnolo.
Dichiarazioni Pedro Acosta Bagnaia Marquez, Dream Team MotoGP 2025
“Non dovremmo mettere la corona sul re, una stagione è lunga. Molti parlano anche di loro come di una squadra da sogno. Ma nella vita non c’è una squadra dei sogni, non si possono avere due numeri 1 nello stesso box.”
Dichiarazioni Pedro Acosta “Nuovo Marc Marquez” MotoGP 2025
“Prima di tutto, voglio dire che sono il nuovo Pedro Acosta, non il nuovo Marc Marquez. Il fatto di continuare a vivere a Murcia è un vantaggio per me. Tutti mi conoscono, per queste persone sono una persona normale. A Murcia c’è molta tranquillità, non mi vedono come un pilota di MotoGP.”
Dichiarazioni Pedro Acosta Rapporto con Valentino Rossi MotoGP 2025
“La mia relazione con Rossi è sempre stata abbastanza buona. La mia prima stagione nel campionato è stata la sua ultima; ogni anno partecipo alla gara nella sua ranch. È divertente, abbiamo un rapporto buono e aperto.”
Foto: Facebook Pedro Acosta
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login