MotoGP | Acosta: “Le opportunità arrivano una volta nella vita”
Il due volte iridato della KTM: "Non ho intenzione di aspettare tutta la vita per essere Campione"
MotoGP KTM – Pedro Acosta dopo il fantastico esordio del 2024, si aspettava di combattere per le posizioni di vertice una volta passato al Team ufficiale KTM e invece le prestazioni e i risultato faticano ad arrivare.
Il pilota di Mazarron è solamente nono nella classifica iridata con 58 punti, a -138 dalla vetta occupata da Marc Marquez ed il miglior risultato in una gara domenicale è stato il quarto posto di Le Mans.
Acosta ha da sempre riconosciuto l’aiuto avuto in passato dalla KTM e vorrebbe provare a vincere con loro, ma al momento la moto della casa austriaca non è competitiva. Ecco cosa ha detto il due volte iridato (Moto3 2021 e Moto2 2023, ndr) così come riportato da Gp-inside.com.
Dichiarazioni Pedro Acosta Vs aiuto KTM MotoGP 2025
“Credo molto in questo progetto, ma questo fine settimana (Silverstone, ndr) ho detto seriamente che ho bisogno di aiuto. Non voglio solo essere lì e ‘bruciare’ gas, voglio essere competitivo. Non lo accetto e non sono paziente, Le opportunità arrivano una volta nella vita. Non ho intenzione di aspettare tutta la vita per essere Campione in questa categoria. Ho bisogno dell’aiuto della fabbrica.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login