MotoGP | Martin: “Bagnaia il favorito, impressionato dalla telemetria di Marquez”

Martinator: "Con la Ducati GP 25 Marquez avrà sicuramente margine di miglioramento"

MotoGP | Martin: “Bagnaia il favorito, impressionato dalla telemetria di Marquez”MotoGP | Martin: “Bagnaia il favorito, impressionato dalla telemetria di Marquez”

Ducati MotoGP – Il Campione del Mondo della MotoGP 2024 Jorge Martin, ha parlato del prossimo compagno di squadra di Pecco Bagnaia, l’otto volte iridato Marc Marquez.

Come risaputo tutti i piloti Ducati potevano guardare la telemetria degli altri e “Martinator” è rimasto impressionato da quelli del connazionale.

Intervistato da Marca.com, il madrileno ha parlato della prossima stagione e dei due favoriti, Pecco Bagnaia e Marc Marquez, ecco cosa ha detto il prossimo pilota Aprilia MotoGP.

Dichiarazioni Jorge Martin su Pecco Bagnaia e Marc Marquez Ducati Team

“Alla fine, chi ha finito davanti è stato Pecco, quindi vedo Pecco come favorito. Ma non mentirò, alla fine vedo i dati e ho visto cose in Marc, ci sono momenti in cui ti dici: ‘Accidenti, visto come va la moto qui, va molto veloce.’ Ci sono state alcune gare, in particolare in Thailandia e in Malesia, dove non so perché, la sua moto andava meno bene. Ne ho parlato anche con lui, ma ha provato e provato e, alla fine, ha fatto delle belle gare. Penso che con la GP25 ci sia sicuramente margine di miglioramento, ma penso che Pecco sia a un livello molto difficile da raggiungere. Undici vittorie è folle e, dopo aver vinto due titoli consecutivi ed essere stato vice-campione quest’anno, è attualmente il favorito. Ma alla fine, ciò di cui parliamo ora non ha importanza. Vedremo cosa succederà.”

4.2/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati