MotoGP | Gp Silverstone Day 1, Martin: “Difficile controllare chi ti segue”
Martinator ha parlato della giornata di prove e del "gioco" delle scie


MotoGP Ducati Pramac Team – Jorge Martin ha chiuso al comando la prima giornata di prove del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento della MotoGP 2024.
Sul lungo circuito di Silverstone, “Martinator”, che è stato il più veloce sia al mattino che al pomeriggio sta provando a mettersi alle spalle la caduta del Sachsenring.
Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato anche del “gioco delle scie, con Marc Marquez che oggi si è “attaccato” al codone del madrileno.
Dichiarazioni Jorge Martin Day 1 Gp Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2024
“I turni sono così, non posso controllare chi mi segue (oggi Marc Marquez ha preso la sua scia nel giro veloce, ndr), posso provare a fare il furbo, ma se vogliono ti vengono dietro. Andare da soli è meglio, quando pensi che hai uno dietro hai due lavori, pensare a lui e a fare il tempo. Sono tranquillo, dopo tre settimane ho fatto fatica a tornare in moto, non avevo tanta voglia di tornare ad essere sincero, ma ora che mi sento in forma mi è tornata la voglia.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login