MotoGP | Gp Silverstone Day 1, Martin: “Difficile controllare chi ti segue”

Martinator ha parlato della giornata di prove e del "gioco" delle scie

MotoGP | Gp Silverstone Day 1, Martin: “Difficile controllare chi ti segue”MotoGP | Gp Silverstone Day 1, Martin: “Difficile controllare chi ti segue”

MotoGP Ducati Pramac Team – Jorge Martin ha chiuso al comando la prima giornata di prove del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento della MotoGP 2024.

Sul lungo circuito di Silverstone, “Martinator”, che è stato il più veloce sia al mattino che al pomeriggio sta provando a mettersi alle spalle la caduta del Sachsenring.

Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato anche del “gioco delle scie, con Marc Marquez che oggi si è “attaccato” al codone del madrileno.

Dichiarazioni Jorge Martin Day 1 Gp Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2024

“I turni sono così, non posso controllare chi mi segue (oggi Marc Marquez ha preso la sua scia nel giro veloce, ndr), posso provare a fare il furbo, ma se vogliono ti vengono dietro. Andare da soli è meglio, quando pensi che hai uno dietro hai due lavori, pensare a lui e a fare il tempo. Sono tranquillo, dopo tre settimane ho fatto fatica a tornare in moto, non avevo tanta voglia di tornare ad essere sincero, ma ora che mi sento in forma mi è tornata la voglia.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati