MotoGP | GP Silverstone, Bagnaia: “Si torna a fare sul serio”

Il Campione in carica arriva in Gran Bretagna da leader della classifica iridata

MotoGP | GP Silverstone, Bagnaia: “Si torna a fare sul serio”MotoGP | GP Silverstone, Bagnaia: “Si torna a fare sul serio”

MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Ducati – I piloti della MotoGP tornano in pista sullo storico tracciato britannico di Silverstone, teatro della decima tappa del Motomondiale 2024.

Un Gran Premio che in questa stagione sarà ancora più speciale, visto che nella gara di domenica moto e piloti vestiranno colori ispirati al passato per celebrare il settantacinquesimo anniversario del Campionato.

Le livree “vintage” verranno svelate in anteprima giovedì a partire dalle ore 14:00 locali con una diretta sul canale ufficiale YouTube di MotoGP.

Pecco Bagnaia arriva in Inghilterra da leader della classifica iridata e con ben quattro vittorie consecutive. Ecco cosa ha detto il neo-sposo e vincitore della Race of Champions del WDW.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Preview GP Gran Bretagna Silverstone Ducati MotoGP 2024

“Le nostre vacanze sono terminate prima rispetto agli altri piloti. La settimana scorsa siamo stati a Misano per il World Ducati Week e abbiamo potuto sfidarci con la nuova Panigale V4 S. È stata una bella occasione per riprendere confidenza con la pista, ma soprattutto per incontrare i nostri tifosi provenienti da tutto il mondo. Dopo la Lenovo Race of Champions ora si torna a fare sul serio! In questa pausa mi sono anche riposato e ora sono pronto ad affrontare questa seconda parte di stagione che sarà sicuramente molto intesa ed impegnativa. Non vedo l’ora sia venerdì per riprendere da dove ci siamo interrotti.”

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco