MotoGP | Gp Qatar Sprint Race, Vinales: “Sono un po’ preoccupato”

Il #12 dell'Aprilia non ha lo stesso feeling avuto nei recenti test

MotoGP | Gp Qatar Sprint Race, Vinales: “Sono un po’ preoccupato”MotoGP | Gp Qatar Sprint Race, Vinales: “Sono un po’ preoccupato”

MotoGP Gp Qatar Aprilia Racing – E’ un Maverick Vinales preoccupato quello che ha parlato al termine della Sprint Race del Gran Premio del Qatar.

Il pilota dell’Aprilia ha un feeling molto diverso rispetto ai test e questo non gli ha permesso prima di ottenere una buona posizione in classifica e poi di lottare per le posizioni di vertice per la gara.

Alla fine il #12 della casa di Noale ha faticato nella mischia dei primi giri non riuscendo a rimontare e ha chiuso così la sprint in nona posizione.

Dichiarazioni Maverick Vinales Sprint Race Gp Qatar MotoGP 2024

“Sono un po’ preoccupato, il feeling è molto diverso rispetto ai test. Già ieri non mi sono trovato a mio agio e nella sprint la situazione non è migliorata molto. Ora analizzeremo bene i dati con i miei tecnici per individuare il problema. Nella gara lunga la gestione delle gomme potrebbe riservare delle sorprese, non credo che tutti siano a posto da questo punto di vista.”

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati