MotoGP | GP Qatar: la pioggia cambia il programma, turni decisivi spostati al sabato

Le pre-qualifiche si disputeranno sabato mattina e dureranno 45 minuti

MotoGP | GP Qatar: la pioggia cambia il programma, turni decisivi spostati al sabatoMotoGP | GP Qatar: la pioggia cambia il programma, turni decisivi spostati al sabato

MotoGP Gp Qatar Nuovo Programma – La pioggia arrivata in Qatar alla fine della sessione pomeridiana della classe Moto3, ha di fatto cambiato il programma della MotoGP.

I piloti si sono riuniti e si è deciso che il turno serale (che si sta disputando sotto la pioggia, ndr), sarà considerato di prove libere, mentre quello che possiamo definire una vera e propria pre-qualifica verrà disputato sabato mattina.

La sessione serale del venerdì della MotoGP sarà una sessione di prove libere 2 di 45 minuti. I tempi non verranno conteggiati per l’ingresso nella Q2. La sessione di prove libere (pre-qualifica) della MotoGP si svolgerà sabato dalle 13:40 alle 14:25 orario del Qatar. La durata sarà di 45 minuti.

Ricordiamo che il più veloce dell’unico turno disputato sull’asciutto era stato Jorge Martin, che aveva preceduto Aleix Espargarò e Pedro Acosta (clicca qui per il report).

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati