MotoGP | Gp Australia Gara, Morbidelli: “Siamo vicino al podio”
L'italo-brasiliano del Pramac Racing: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro questo weekend"


MotoGP GP Australia Ducati Pramac – E’ un Franco Morbidelli abbastanza soddisfatto quello che ha parlato dopo il Gran Premio d’Australia classe MotoGP.
Il centauro italo-brasiliano del Pramac Racing ha corso infatti una buona gara eguagliando il sesto posto della Sprint Race. I primi sono sempre più vicini e il podio non è un miraggio. Ecco cosa ha detto “Morbido”.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Gara GP Australia Phillip Island Ducati MotoGP 2024
“Abbiamo fatto un ottimo lavoro questo weekend. È una pista dura e nella prima metà ho fatto una buona gara, ma avendo spinto molto all’inizio, ho consumato le gomme e non ho potuto spingere molto più avanti. Sono davvero vicino a salire sul podio; anche oggi ci sono andato vicino. Ora andiamo dritti in Thailandia e farò tutto il possibile per continuare a consolidare i progressi che sto facendo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login