MotoGP | Presentazione Honda: Mir, “Incredibile vestire questi colori”

L'iridato 2020 della MotoGP sta migliorando il suo feeling con la Honda RC213V

MotoGP | Presentazione Honda: Mir, “Incredibile vestire questi colori”MotoGP | Presentazione Honda: Mir, “Incredibile vestire questi colori”

Presentazione Repsol Honda Team 2023 – Joan Mir vestirà quest’anno i colori del Repsol Honda Team e sarà il compagno di squadra di Marc Marquez.

Il #36 è passato alla Honda dopo il ritiro della Suzuki, moto con cui ha vinto la MotoGP 2020, ed è ora pronto ad affrontare la nuova sfida. Ecco cosa ha detto il neo-pilota della casa di Tokio alla presentazione della squadra.

Dichiarazioni Joan Mir Presentazione Repsol Honda Team

“È incredibile vestire per la prima volta i colori del Repsol Honda Team e sfoggiare l’ultima versione della Honda RC213V. È un vero onore entrare a far parte di questo iconico team e il mio obiettivo è fare i migliori risultati possibili. Abbiamo fatto buoni progressi a Sepang e abbiamo ancora tempo per prepararci in Portogallo, continueremo a lavorare e continueremo a migliorare”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che