MotoGP | Marc Marquez in Ducati, per Vinales renderà nervosi gli altri piloti della “Rossa” a due ruote

Il pilota dell'Aprilia ha commentato l'esordio dell'otto volte iridato in sella alla Ducati Gresini

MotoGP | Marc Marquez in Ducati, per Vinales renderà nervosi gli altri piloti della “Rossa” a due ruoteMotoGP | Marc Marquez in Ducati, per Vinales renderà nervosi gli altri piloti della “Rossa” a due ruote

MotoGP Test Valencia Ducati Gresini – L’esordio di Marc Marquez sulla Ducati ha impressionato tutti, l’otto volte iridato è stato subito velocissimo e dopo pochi giri sembrava avere in mano la Desmosedici GP 23.

I suoi avversari tra cui Pecco Bagnaia, Jorge Martin, Fabio Quartararo e Alex Rins non si sono detti sorpresi visto che la Ducati è la miglior moto e che Marquez è pur sempre un otto volte iridato, mentre Maverick Vinales è convinto che l’arrivo del #93 possa innervosire gli altri piloti della Ducati.

Dichiarazioni Maverick Vinales Debutto Marc Marquez Ducati MotoGP

“Non sono rimasto sorpreso della sua performane, è sulla moto migliore ed è uno dei migliori piloti, se non il migliore. Quindi, non sono affatto sorpreso. Lo sapevo già, quello che mi ‘piace’ è che renderà nervosi gli altri piloti Ducati.”

L’armonia che regna nel “mondo” Ducati sarà fondamentale, era stato lo stesso D.G. di Ducati Corse Gigi Dall’Igna a a parlarne (clicca qui per saperne di più).

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati