MotoGP | Gp Portimao, Marc Marquez: “La gara sarà diversa dai test”

Undicesima stagione nel Repsol Honda Team per l'otto volte iridato

MotoGP | Gp Portimao, Marc Marquez: “La gara sarà diversa dai test”MotoGP | Gp Portimao, Marc Marquez: “La gara sarà diversa dai test”

GP Portogallo MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez è pronto a scendere in pista per la prima gara della MotoGP 2023, in programma sul toboga di Portimao, teatro del Gran Premio del Portogallo.

Per l’otto volte iridato sarà l’undicesima stagione nel Repsol Honda Team. Il #93 è tornato in piena forma dopo tre stagioni influenzate da infortuni. Questa sarà la sua terza presenza a Portimao, dove Marquez ha ottenuto come miglior risultato un sesto posto nel 2022.

Dichiarazioni Marc Marquez Preview GP Portimao MotoGP 2023

“Una nuova stagione sta per iniziare e si è sempre eccitati prima di tornare in pista. Abbiamo lavorato e raccolto molti dati e ci siamo concentrati sul futuro. Ora dobbiamo iniziare e concentrarci sulle prime gare e ricordare che le gare e i test sono molto diversi. Quest’anno abbiamo una nuova sfida, la gara Sprint del sabato, una gara breve e intensa che sono sicuro porterà moltissima emozione ai fan. Non vedo l’ora di tornare in sella alla Honda RC213V.”

4.2/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che