MotoGP | GP Portimao Day 1, Di Giannantonio: “Giornata caotica”

Il pilota del Team Gresini ha chiuso nelle retrovie

MotoGP | GP Portimao Day 1, Di Giannantonio: “Giornata caotica”MotoGP | GP Portimao Day 1, Di Giannantonio: “Giornata caotica”

MotoGP GP Portimao Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio non ha brillato nella prima giornata di prove del Gran Premio del Portogallo, prima gara della MotoGP 2023.

Il pilota del Team Gresini che tornava in pista dopo l’incidente avuto nei test proprio a Portimao, è scivolato alla curva 5 e questo non lo ha aiutato a ritrovare il giusto feeling.

Ecco cosa ha detto “Diggia” che domani così come i suoi colleghi della Top Class affronterà la prima Sprint Race della “nuova” MotoGP alle ore 16:00 italiane.

Dichiarazione Fabio Di Giannantonio Day 1 GP Portimao MotoGP 2023

“Una giornata un po’ caotica tra condizioni della pista e bandiere rosse però non mi aspettavo di sentire così tanto la differenza con gli altri per aver perso un giorno di test. Noi abbiamo girato esattamente come il mio miglior tempo nel day1 del test, mentre il resto ha già fatto uno step importante. Siamo un po’ più indietro e dobbiamo capire come metterci a posto per domani. La caduta ovviamente non ha aiutato, ma nessuna conseguenza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati