MotoGP | Gp Mugello, Quartararo: “Fondamentale partire davanti”

Il pilota della Yamaha vinse nel 2021 e lo scorso anno arrivò secondo alle spalle di Bagnaia

MotoGP | Gp Mugello, Quartararo: “Fondamentale partire davanti”MotoGP | Gp Mugello, Quartararo: “Fondamentale partire davanti”

MotoGP GP Italia Mugello 2023 Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo ha ottimi ricordi delle gare corse al Mugello, splendido tracciato toscano che ospiterà il Gran Premio d’Italia, sesta tappa della MotoGP 2023.

Lo scorso anno “El Diablo” arrivò secondo alle spalle di Bagnaia, mentre nel 2021 vinse battendo Miguel Oliveira. Durante il weekend di Le Mans, il pilota francese ha trovato una configurazione che gli piace, ed è desideroso di provarla nuovamente, sperando che possa aiutarlo a risalire dalla nona posizione nella classifica generale.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Italia Mugello MotoGP 2023

“Iniziamo il weekend del Mugello determinati a lavorare sodo. Sarà il primo dei tre weekend di gara consecutivi, quindi saranno settimane intense. A Le Mans abbiamo deciso una configurazione che sembra funzionare sempre meglio. Venerdì inizieremo con quella e cercheremo di andare il più veloce possibile in ogni sessione. Partire più avanti sarà fondamentale, quindi quello è il mio obiettivo per venerdì e sabato mattina, poi sabato pomeriggio e domenica darò il massimo come sempre.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il