MotoGP | GP Austin, Bezzecchi: “Proveremo a tenere il passo dei più forti già da venerdì”

Il leader della classifica iridata ha realizzato davvero cosa è successo in Argentina solo una volta tornato a casa

MotoGP | GP Austin, Bezzecchi: “Proveremo a tenere il passo dei più forti già da venerdì”MotoGP | GP Austin, Bezzecchi: “Proveremo a tenere il passo dei più forti già da venerdì”

MotoGP Gp Austin Mooney VR46 – Marco Bezzecchi ha realizzato di aver fatto un’impresa in Argentina solo una volta tornato a casa.

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team arriva ad Austin (terza gara della MotoGP 2023, ndr) da leader della classifica e proverà a rimanere in vetta. Ecco cosa ha detto “Simply the Bez.”

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview Austin Gp Americhe

“Ho realizzato davvero cosa è successo in Argentina solo una volta tornato a casa. La vittoria e la P1 in Campionato. Siamo alla terza gara, è ancora prestissimo, ma è una bella sensazione in ogni caso. Mi sono goduto il momento, la scorsa settimana abbiamo festeggiato, ma adesso torniamo al lavoro motivati ancora di più a fare bene. Austin è un GP difficile da sempre, già con il vecchio format. Dal punto di vista fisico è forse la gara più impegnativa del calendario, in più è un tracciato estremamente tecnico. Affrontiamo al meglio delle nostre possibilità il weekend, ho sempre avuto buone sensazioni alla guida e sfruttiamo al massimo questo fattore per tenere il passo dei più forti già da venerdì.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati