MotoGP | Jorge Lorenzo: “Marc Marquez non cambierà mai”

Il cinque volte iridato vede un futuro lontano dalla Honda per il connazionale, dovrà scegliere i soldi o la moto migliore

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Marc Marquez non cambierà mai”MotoGP | Jorge Lorenzo: “Marc Marquez non cambierà mai”

MotoGP 2023 Marc Marquez – Jorge Lorenzo è stato ospite della trasmissione El Larguero sull’emittente spagnola Cadena Ser dove ha parlato del suo connazionale Marquez.

Il Campione della Honda è finito ancora una volta sotto i riflettori per la sua guida aggressiva dopo che in Portogallo sbagliando una staccata aveva coinvolto gli incolpevoli Jorge Martin e Miguel Oliveira (con quest’ultimo che aveva dovuto saltare il GP d’Argentina al pari dello stesso Marquez, ndr).

Lorenzo ha detto che Marquez non cambierà mai e che lotterà sempre con il coltello tra i denti. Ecco le parole del cinque volte iridato.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo su Marc Marquez che non cambierà mai approccio alle gare

“Marc ha quel DNA non cambierà mai. Questo gli fa avere sempre il coltello tra i denti, ma quello che vuole sempre fare è vincere ed è per questo che rischia di più. Ha la peggiore Honda da molto tempo e deve decidere se vuole continuare a correre in questo modo o se decidere di cambiare il suo modo di guidare con meno rischi per cadere meno e segnare più punti. Nessuno può sapere se Marc Márquez tornerà alla sua versione migliore. Se sta bene fisicamente, è capace di dare il meglio.”

Dichiarazioni Jorge Lorenzo su futuro alla Honda Marc Marquez

“Gli hanno offerto 4 anni di contratto quando non era normale e sono un sacco di soldi. Ora le cose sono cambiate e la Ducati è di gran lunga superiore. Quando arriverà il momento di rinnovare il contratto con la Honda, dovrà valutare se vuole avere una moto migliore o continuare con le condizioni economiche della Honda.”

4.4/5 - (19 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati