MotoGP | GP Argentina Sprint Race, Alex Marquez: “Non possiamo non essere soddisfatti”
Di Giannantonio: "Nonostante il risultato, mi sono divertito"
MotoGP GP Argentina Gresini Racing – Per Alex Marquez quella di oggi è sicuramente una giornata da incorniciare: prima pole nella classe regina e una quinta posizione conquistata dopo bellissime lotte in pista, soprattutto con Pecco Bagnaia. Il pilota del team Gresini si è detto contento e fiducioso di potersi ripetere anche nella gara di domani.
Nonostante la dodicesima posizione al traguardo, Fabio Di Giannantonio è soddisfatto e ha ammesso di essersi anche divertito.
Dichiarazioni Alex Marquez, Sprint Race GP Argentina
“Forse ho fatto l’errore di usare la media sull’anteriore, ma a parte il rischio caduta della curva 4 all’inizio, abbiamo fatto una bella gara. Ero veloce ma non potevo attaccare. Ci è mancato qualche dettaglio, ma ci siamo divertiti e abbiamo qualche idea per domani. Siamo riusciti a passare Pecco e quasi Morbidelli, ci è mancato poco. Prima pole, Top 5, non possiamo non essere soddisfatti oggi”
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio, Sprint Race GP Argentina
“Nonostante la posizione oggi mi sono divertito sulla moto ed è stata forse la mia miglior gara in MotoGP fino ad ora. Mi sono sentito alla pari con gli altri, lottando e rispondendo ai sorpassi. Questa mattina con un filo più di fortuna nell’ultimo giro forse avremmo potuto giocarcela con i migliori. Ora ripartiamo da qui e proviamo a costruire qualcosa di importante”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login