MotoGP | GP Argentina Sprint Race, Alex Marquez: “Non possiamo non essere soddisfatti”

Di Giannantonio: "Nonostante il risultato, mi sono divertito"

MotoGP | GP Argentina Sprint Race, Alex Marquez: “Non possiamo non essere soddisfatti”MotoGP | GP Argentina Sprint Race, Alex Marquez: “Non possiamo non essere soddisfatti”

MotoGP GP Argentina Gresini Racing – Per Alex Marquez quella di oggi è sicuramente una giornata da incorniciare: prima pole nella classe regina e una quinta posizione conquistata dopo bellissime lotte in pista, soprattutto con Pecco Bagnaia. Il pilota del team Gresini si è detto contento e fiducioso di potersi ripetere anche nella gara di domani.

Nonostante la dodicesima posizione al traguardo, Fabio Di Giannantonio è soddisfatto e ha ammesso di essersi anche divertito.

Dichiarazioni Alex Marquez, Sprint Race GP Argentina

“Forse ho fatto l’errore di usare la media sull’anteriore, ma a parte il rischio caduta della curva 4 all’inizio, abbiamo fatto una bella gara. Ero veloce ma non potevo attaccare. Ci è mancato qualche dettaglio, ma ci siamo divertiti e abbiamo qualche idea per domani. Siamo riusciti a passare Pecco e quasi Morbidelli, ci è mancato poco. Prima pole, Top 5, non possiamo non essere soddisfatti oggi”

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio, Sprint Race GP Argentina

“Nonostante la posizione oggi mi sono divertito sulla moto ed è stata forse la mia miglior gara in MotoGP fino ad ora. Mi sono sentito alla pari con gli altri, lottando e rispondendo ai sorpassi. Questa mattina con un filo più di fortuna nell’ultimo giro forse avremmo potuto giocarcela con i migliori. Ora ripartiamo da qui e proviamo a costruire qualcosa di importante”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati