MotoGP | GP Argentina, Bagnaia: “Sono ottimista, feeling con la moto incredibile”

Il pilota della Ducati parte favorito anche a Termas de Rio Hondo

MotoGP | GP Argentina, Bagnaia: “Sono ottimista, feeling con la moto incredibile”MotoGP | GP Argentina, Bagnaia: “Sono ottimista, feeling con la moto incredibile”

GP Argentina MotoGP 2023 Ducati – Pecco Bagnaia dopo aver vinto sia la Sprint Race che la gara della domenica del Gran Premio del Portogallo, è pronto a ripetersi a Termas de Rio Hondo, teatro del Gran Premio d’Argentina.

Il pilota della Ducati ha un feeling definito “incredibile” con la nuova Desmosedici e questo lo porta ad essere ottimista anche per il secondo appuntamento della MotoGP 2023. Ecco cosa ha detto il #1 della “Rossa” a due ruote.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia GP Argentina MotoGP 2023

“Nel GP della scorsa settimana è stato tutto perfetto e spero che anche qui in Argentina accada lo stesso. Rispetto a Portimão, dove avevamo fatto i test qualche settimana prima della gara, qui dovremo iniziare il nostro lavoro da zero, perciò sarà importante sfruttare bene ogni sessione. In ogni caso sono ottimista: il mio feeling con la moto al momento è incredibile perciò sono fiducioso di poter fare bene in qualsiasi condizione. Questo weekend sarò l’unico a rappresentare il mio team. Auguro ad Enea una pronta guarigione e spero che possa tornare in pista con noi ad Austin.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel