MotoGP | Test Sepang Day 1, Di Giannantonio: “Sono di nuovo in forma”
Il pilota romano soddisfatto del ritorno in pista


IRTA Test Sepang Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio dopo essere stato costretto a saltare ben due giorni di test shakedown in Malesia a causa della gastroenterite, è tornato oggi in pista a Sepang per il primo test ufficiale della MotoGP.
Il pilota romano, rookie del Team Gresini, è di nuovo in forma ed è questa la notizia più importante. Il #49 si è ripresentato in pista oggi con oltre due kg in meno, percorrendo comunque oltre 40 giri e un tempo finale di 2’00.047, ben due secondi più veloce del suo crono di pochi giorni fa.
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Test Sepang Day 1 MotoGP 2022
“La buona notizia è che siamo tornati in forma. Ci voleva perché sono stati giorni difficili. Sono abbastanza soddisfatto di questa giornata, abbiamo girato tanto e Sepang è sempre stato un circuito che apprezzo tanto. Con la MotoGP diventa allucinante girare qui: abbiamo avuto buone impressioni e abbiamo fatto qualche bello step in avanti rispetto al giorno di test di qualche giorno fa. Stiamo lavorando sulle linee da seguire insieme a Manuel (Poggiali) e con il mio super team su qualche modifica di setup.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login