MotoGP | Test Sepang Day 1, Di Giannantonio: “Sono di nuovo in forma”

Il pilota romano soddisfatto del ritorno in pista

MotoGP | Test Sepang Day 1, Di Giannantonio: “Sono di nuovo in forma”MotoGP | Test Sepang Day 1, Di Giannantonio: “Sono di nuovo in forma”

IRTA Test Sepang Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio dopo essere stato costretto a saltare ben due giorni di test shakedown in Malesia a causa della gastroenterite, è tornato oggi in pista a Sepang per il primo test ufficiale della MotoGP.

Il pilota romano, rookie del Team Gresini, è di nuovo in forma ed è questa la notizia più importante. Il #49 si è ripresentato in pista oggi con oltre due kg in meno, percorrendo comunque oltre 40 giri e un tempo finale di 2’00.047, ben due secondi più veloce del suo crono di pochi giorni fa.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Test Sepang Day 1 MotoGP 2022

“La buona notizia è che siamo tornati in forma. Ci voleva perché sono stati giorni difficili. Sono abbastanza soddisfatto di questa giornata, abbiamo girato tanto e Sepang è sempre stato un circuito che apprezzo tanto. Con la MotoGP diventa allucinante girare qui: abbiamo avuto buone impressioni e abbiamo fatto qualche bello step in avanti rispetto al giorno di test di qualche giorno fa. Stiamo lavorando sulle linee da seguire insieme a Manuel (Poggiali) e con il mio super team su qualche modifica di setup.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati