MotoGP | Test Mandalika Day 2: Di Giannantonio, “Giornata di alti e bassi ma l’abbiamo recuperata”

Il pilota del Team Gresini miglior rookie di giornata nonostante una scivolata

MotoGP | Test Mandalika Day 2: Di Giannantonio, “Giornata di alti e bassi ma l’abbiamo recuperata”MotoGP | Test Mandalika Day 2: Di Giannantonio, “Giornata di alti e bassi ma l’abbiamo recuperata”

IRTA Test Mandalika Gresini Racing – Fabio di Giannantonio è stato il miglior rookie della seconda giornata di test della classe MotoGP a Mandalika, Indonesia, pista che ospiterà il prossimo 20 marzo la seconda gara del Motomondiale 2022.

Il pilota romano del Team Gresini ha ottenuto il 17esimo tempo a soli 0.758s dal best-lap di Luca Marini. Soddisfazione nelle sue parole nonostante una caduta, ecco cosa ha detto il #49.

Dichiarazioni Fabio di Giannantonio Test Mandalika Day 2 MotoGP 2022

“E’ stata una giornata da rookie, con un pò di alti e bassi. Stamattina sono subito caduto, poi sono rientrato in pista con un buon feeling. Successivamente abbiamo apportato delle modifiche che però non hanno portato quello che speravamo. Poi ci siamo sbloccati lavorando con la gomma media usata e poi quando abbiamo messo la soft ho fatto un bel giro anche se non perfetto, sono contento. Domani sarà importante fare una simulazione di gara per vedere anche la mia condizione fisica in vista della prima gara in Qatar.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati