MotoGP | Marc Marquez: “Sto cercando di capire dov’è il limite del braccio”

Il #93 del Repsol Honda Team ha analizzato la situazione della Honda e del suo stato fisico

MotoGP | Marc Marquez: “Sto cercando di capire dov’è il limite del braccio”MotoGP | Marc Marquez: “Sto cercando di capire dov’è il limite del braccio”

MotoGP Repsol Honda – Marc Marquez in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della MotoGP ha parlato della Honda e della condizione fisica del suo braccio.

L’otto volte iridato ha sottolineato come la casa dall’ala dorata dovrà lavorare sodo se vorrà lottare per il titolo e combattere, mentre per capire il limite del suo braccio (operato 4 volte, ndr) ci vorrà ancora un pò di tempo. Ecco cosa ha detto l’otto volte iridato.

Dichiarazioni Marc Marquez lavoro Honda e condizioni fisiche Braccio MotoGP

“La Honda deve lavorare sodo se vogliamo lottare per il Campionato del Mondo. Il fatto è che non so quale sarà il mio 100% con il braccio destro. Certo, non sarà più uguale al sinistro, perché il destro è stato operato quattro volte. Ho subito quattro diverse operazioni, quindi non è un braccio ‘normale’. Quest’inverno, ho bisogno di capire qual è il livello massimo di questo braccio. Credo di poter ancora migliorare molto in questo senso. Passo dopo passo, sto iniziando ad avere una vita normale. Ad esempio, ho iniziato a giocare un po’ a paddle. Non ero bravo prima, ora è ancora peggio. Ho ancora la sensazione di dover aspettare ancora un po’ perché ci sono ancora alcune restrizioni. Ad esempio, ho ricominciato ad allenarmi con il motocross, ma poi mi sono reso conto che era troppo presto. Sto cercando di capire dov’è il limite. Mi sento sempre meglio ogni settimana, questo è importante. Naturalmente, verrà il giorno in cui il progresso si fermerà. Allora capiremo quale sarà il 100% di questo braccio. Non si può vincere sempre, in certi momenti si soffre, sono umano. A volte vengo descritto come “like a bastard”, mi piace andare al limite. In certi documentari mi si vede piangere, ma normalmente non apro le porte di casa. Cerco di avere una certa privacy.”

4.6/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati