MotoGP | KTM Factory Racing 2022: Binder e Oliveira pronti all’azione
Presentata oggi la livrea ufficiale del team
KTM Factory Racing 2022 – Oggi il team austriaco ha svelato le livree della nuova stagione. I piloti ufficiali Brad Binder e Miguel Oliveira, dopo un 2021 soddisfacente sono determinati a dare il massimo fin dalla prima gara del mondiale che inizierà il prossimo 6 marzo in Qatar.
Dichiarazioni Brad Binder, Presentazione KTM Factory Racing 2022
“Ho imparato così tanto nelle ultime due stagioni che è difficile scegliere un paio di cose in particolare. Penso che ogni anno sia arrivato con le sue serie di sfide: nel mio primo ho dovuto gestire un po’ le mie aspettative. Spesso volevo troppo, troppo presto e ho fatto molti errori. L’anno scorso ho dovuto accettare dove eravamo in alcuni punti e provare a portare la moto a casa, il che è stato difficile ma ho fatto esperienza: ho imparato molto di più sulla categoria, su come risparmiare meglio le gomme, su come gestire le gare e mi è piaciuto molto in realtà. Quindi, sto affrontando la mia terza stagione capendo cosa devo fare per andare più veloce e non vedo l’ora di iniziareì. Sono più pronto più che mai!”.
Dichiarazioni Miguel Oliveira, Presentazione KTM Factory Racing 2022
“L’anno scorso abbiamo fatto un enorme passo avanti in quattro gare, ho ottenuto tre podi e una vittoria, quindi è stato molto bello. Poi con l’infortunio nella seconda metà della stagione le gare sono diventate davvero dure: è stata sicuramente una curva di apprendimento per me. Mi mancava la costanza e ovviamente in questa stagione mi piacerebbe migliorarla. Non è mai facile andare al limite e pensare a finire la gara. Direi che se sono in grado di ottenere punti in ogni GP, alla fine del campionato il risultato potrebbe essere molto diverso, quindi stiamo solo cercando di prendere il massimo potenziale di me stesso, della moto, di tutto il team e tradurlo in risultati”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login