MotoGP | GP Valencia Day 1: Bagnaia, “Sento la pressione nel time-attack, non devo commettere errori”

Il #63 della Ducati può riportare il titolo piloti a Borgo Panigale 15 anni dopo Casey Stoner

MotoGP | GP Valencia Day 1: Bagnaia, “Sento la pressione nel time-attack, non devo commettere errori”MotoGP | GP Valencia Day 1: Bagnaia, “Sento la pressione nel time-attack, non devo commettere errori”

GP Valencia Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia ha iniziato in punta di piedi il weekend del Gran Premio della Comunitat Valenciana, che potrebbe riportare il titolo piloti alla Ducati 15 anni dopo Casey Stoner.

Il rider piemontese ha chiuso 17esimo le FP1, mentre si è “sciolto” nelle FP2, dove ha chiuso nono subito alle spalle di Fabio Quartararo (il più veloce delle FP1, ndr).

Ecco cosa ha detto il pilota della casa di Borgo Panigale a cui basta un 14esimo posto (nel caso in cui Quartararo vinca la gara, ndr) per aggiudicarsi il titolo.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Day 1 GP Valencia MotoGP 2022

“Sinceramente mi aspettavo di andare meglio questa mattina, ma abbiamo lavorato bene durante la giornata e in FP2 ho trovato un buon passo nella seconda uscita con la gomma dura anteriore. Sono contento dello step che abbiamo fatto considerando da dove eravamo partiti e chiudere a due decimi dalla vetta è abbastanza buono. Lavoreremo per migliorare ancora, siamo sulla buona strada. Sento più pressione, ma credo che sia normale, domani mattina sarà molto importante essere in Top Ten. Sento la pressione nel time-attack, ma non devo commettere errori.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati