MotoGP | GP Qatar Day 1: Bagnaia, “Mi aspettavo di essere più veloce”

"Pecco" ha spiegato anche la scelta del motore, non il 2022, ma un mix tra il 2021 ed il 2022

MotoGP | GP Qatar Day 1: Bagnaia, “Mi aspettavo di essere più veloce”MotoGP | GP Qatar Day 1: Bagnaia, “Mi aspettavo di essere più veloce”

GP Qatar Ducati Team MotoGP 2022 – Francesco “Pecco” Bagnaia si aspettava qualcosa di più dalla prima giornata di prove del Gran Premio del Qatar, gara che domenica aprirà il Motomondiale 2022.

Il pilota della Ducati dopo FP1 non all’altezza e una scivolata alla curva 6, è migliorato nel pomeriggio, centrando la provvisoria Q2. “Pecco” ha parlato anche della nascita di Giulietta Rossi, figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello e del motore scelto non il 2022 ma un mix tra il 2021 ed il 2022.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia GP Qatar MotoGP 2022 Day 1

“Sicuramente mi aspettavo di essere un pò più veloce nelle FP2. Nelle FP1 sapendo che non sarebbe stata una sessione determinante non sono andato troppo bene e sono anche caduto. Oggi pomeriggio invece siamo riusciti a capire il motivo della mancanza di feeling all’avantreno e questo è positivo. Sono contento di questo. Per quanto riguarda la scelta del motore, è stato scelto quello con cui riesco ad andare più costantemente veloce. E’ stata la scelta più giusta per tutti secondo me.”

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Nascita figlia Valentino Rossi, Giulietta GP Qatar MotoGP 2022 Day 1

“Nel momento in cui facevo le congratulazioni a Vale (Rossi, che oggi è diventato papà di Giulietta), lui mi ha risposto perchè ero caduto alla curva 6 e questo mi ha fatto ridere. Sicuramente sarà una delle bimbe con più zii che io abbia mai visto (dice riferendosi a tutti i piloti della VR46 Riders Academy.”

4.5/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati