MotoGP | GP Portimao Day 1: Morbidelli, “Proveremo ad entrare direttamente in Q2”

Il pilota italo-brasiliano uno dei pochi a migliorare nel turno pomeridiano

MotoGP | GP Portimao Day 1: Morbidelli, “Proveremo ad entrare direttamente in Q2”MotoGP | GP Portimao Day 1: Morbidelli, “Proveremo ad entrare direttamente in Q2”

GP Portogallo Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli non è andato oltre la 18esima posizione nel Day 1 del Gran Premio del Portogallo.

Il pilota italo-brasiliano su una pista resa insidiosa dal vento e dalla pioggia, ha chiuso 19esimo nelle FP1 e settimo nelle FP2, ed è stato uno dei pochi piloti a migliorare nel turno pomeridiano. Ecco cosa ha detto “Morbido.”

Dichiarazioni Franco Morbidelli Day 1 Portimao MotoGP 2022

“Stamattina le condizioni erano migliori. Purtroppo non siamo riusciti a migliorare nel secondo run delle FP1, che è stata la migliore condizione della giornata, ma poi nelle FP2, al primo giro, siamo migliorati. Sono stato uno dei pochi piloti a migliorare, quindi abbiamo fatto un bel passo avanti e ne sono felice. Poi le condizioni sono diventate piuttosto difficili con molta acqua stagnante e aquaplaning. C’era anche vento, ma non costantemente, raffiche. Inoltre, la pista era piuttosto insidiosa, è stata una giornata piuttosto complicata. Vediamo quali saranno le condizioni domani. Proveremo ad entrare direttamente in Q2.”

4.3/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati