MotoGP | GP Phillip Island: Bagnaia, “Importante non commettere errori”
Solamente due punti separano il pilota della Ducati da Fabio Quartararo
GP Australia Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia dopo la caduta dell’ultimo giro di Motegi e il podio di Buriram, è pienamente in lizza per il titolo piloti della MotoGP 2022.
Complice la complicata gara di Fabio Quartararo, che sul bagnato thailandese non è riuscito ad andare a punti, il piemontese si è portato a sole due lunghezze dal francese della Yamaha, con tre gare da disputare e 75 punti in palio.
Non sono ammessi errori, lo ha sottolineato anche il #63 della “Rossa” a due ruote, che vista la competitività della Desmosedici GP e con possibili giochi di squadra, sembra il favorito. Ecco cosa ha detto il pilota della casa di Borgo Panigale.
Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Preview GP Australia MotoGP 2022
“Dopo il GP della Tailandia sono tornato a casa per qualche giorno e ora sono pronto ad affrontare questi altri due appuntamenti consecutivi in Australia e Malesia. Sono entusiasta di tornare a Phillip Island, un circuito molto veloce dove sono convinto che potremo fare bene. Adesso siamo a due punti da Quartararo, ma questo non cambia il nostro approccio: dobbiamo restare concentrati, lavorare bene a partire dal primo turno del venerdì e puntare alla vittoria in gara. Ora più che mai è importante non commettere errori. Vedremo come sarà il meteo. Nell’ultimo GP siamo riusciti a ritrovare un buon feeling sul bagnato, ma dobbiamo comunque arrivare a domenica pronti ad affrontare la gara in qualsiasi condizione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login