MotoGP | Gp Mugello: Bezzecchi, “Speciale essere in sella alla Ducati”

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team non vede l'ora di scendere in pista davanti ai tifosi italiani

MotoGP | Gp Mugello: Bezzecchi, “Speciale essere in sella alla Ducati”MotoGP | Gp Mugello: Bezzecchi, “Speciale essere in sella alla Ducati”

GP Italia Mugello Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi dopo il buon piazzamento raccolto a Le Mans (12esimo al traguardo), non vede l’ora di scendere in pista al Mugello con la Ducati MotoGP.

Il rookie del Mooney VR46 Racing Team non vede l’ora di salutare il calorosissimo pubblico italiano che ritornerà a colorare le tribune del circuito toscano. Ecco cosa ha detto il “Bez”.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Venerdì mattina sarà speciale: la prima volta al Mugello in sella alla Ducati MotoGP. Ho girato su questo tracciato con tante moto, lo conosco bene ma sarà diverso. La potenza mi impressionerà, ma sono sicuro che riuscire ad andare forte su una pista di questo tipo darà decisamente gusto. Poi i tifosi italiani, la mia famiglia e gli amici: non vedo l’ora di scendere in pista e dare il massimo.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,