MotoGP | GP Misano: Bagnaia, “Fine settimana emozionante”
Il pilota della Ducati deve recuperare 44 punti a Fabio Quartararo
GP Misano Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia arriva a Misano (14esima tappa della MotoGP 2022, ndr) forte delle tre vittorie consecutive, Assen, Silverstone e Red Bull Ring.
I punti di distacco da Fabio Quartararo sono ora 44 e sulla pista di casa cercherà di ridurre ancora la distanza dal pilota della Yamaha.
Servirà anche un aiuto dagli altri piloti della Ducati, che potrebbero togliere punti pesanti al leader del Campionato. Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote.
Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Preview GP Misano MotoGP 2022
“Sono davvero felice di tornare a correre a Misano questo fine settimana. Abito a 20 minuti dal circuito e per me è una pista davvero speciale. Ho tantissimi bei ricordi qui, perciò sarà sicuramente un fine settimana emozionante! Inoltre ci saranno sicuramente molti Ducatisti sulle tribune, perciò l’atmosfera sarà ancora più unica. Arriviamo a Misano dopo aver vinto le ultime tre gare e anche lo scorso anno siamo arrivati primi nel GP di San Marino e della Riviera di Rimini, perciò le aspettative sono sicuramente alte. Non dobbiamo però perdere la concentrazione: l’obiettivo è centrare come sempre il miglior risultato per sommare altri punti importanti per la classifica generale.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login