MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Dobbiamo ridurre la distanza dalla vetta”
Il #93 del Repsol Honda Team vanta tre vittorie e quattro podi nella classe regina a Le Mans
GP Francia Repsol Honda Team – Marc Marquez arriva a Le Mans dopo il quarto posto nel Gran Premio di Spagna, dove aveva lottato con Aleix Espargaro e Jack Miller.
L’otto volte Campione del Mondo è tornato a guidare ai suoi livelli ed è riuscito anche a “salvare” una scivolata come faceva prima dell’infortunio al braccio destro.
Più importante della sua prestazione in gara è stato il test del lunedì in cui Marquez e il suo Team hanno potuto esplorare diversi setup sulla nuova Honda Team RC213V. Con queste informazioni extra, Marquez spera di lottare per il vertice. Sulla pista francese vanta tre vittorie e quattro podi nella classe regina. Ecco cosa ha detto il pilota del Team Repsol.
Dichiarazioni Marc Marquez Preview Le Mans MotoGP 2022
“Nel complesso il weekend di Jerez è stato buono, test incluso, perché siamo stati in grado di imparare molto. Ora arriviamo in Francia per vedere cosa sarà possibile fare. L’importante è continuare a costruire, continuare a migliorare e continuare a ridurre le distanze da quelli davanti. A Jerez abbiamo fatto progressi e ora dobbiamo andare avanti, soprattutto dopo il test sarà importante vedere come stanno le cose. Ho fatto delle belle gare a Le Mans e altre più impegnative, può dipendere molto dalle condizioni, ma sembra che siano buone per questo fine settimana.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login