MotoGP | GP Jerez: Quartararo, “Proveremo a vincere ancora”

Il pilota della Yamaha è reduce dalla strepitosa vittoria di Portimao

MotoGP | GP Jerez: Quartararo, “Proveremo a vincere ancora”MotoGP | GP Jerez: Quartararo, “Proveremo a vincere ancora”

GP Spagna Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo dopo la prima vittoria della stagione conquistata a Portimao, è pronto a ripetersi a Jerez, tracciato dove domenica è in programma il Gran Premio di Spagna.

Il Campione in carica della Yamaha, che in Campionato è primo a pari punti con Alex Rins, proverà a vincere di nuovo in una pista adatta alla sua M1. Lo scorso anno mentre era in testa e senza avversari, venne fermato da un problema all’avambraccio, poi operato per la sindrome compartimentale.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview Jerez MotoGP 2022

“La vittoria a Portimao è stata incredibile. Mi è piaciuto molto guidare e, naturalmente, festeggiare con la squadra in seguito. Ma ora è il momento di essere di nuovo seri. Siamo a pari punti in classifica di Campionato, quindi proveremo di nuovo a dare il nostro massimo. Non mi arrenderò mai. A Portimao siamo stati fortunati in un certo senso perché si adatta abbastanza bene alla nostra moto. Jerez è un altro di quei circuiti che esaltano i nostri punti forti, quindi farò del mio meglio. L’anno scorso, avrei potuto vincere facilmente la gara se non fosse stato per il mio problema al braccio. Ci riproverò quest’anno!”

4.4/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati