MotoGP | GP Indonesia: Morbidelli, “Nonostante il Qatar resto fiducioso”
Morbidelli ha fiducia nella Yamaha e nel lavoro degli uomini della casa di Iwata


GP Indonesia Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli così come la Yamaha in generale non ha brillato nella prima gara della MotoGP corsa in Qatar.
Il pilota italo-brasiliano arriva ora in Indonesia con la volontà di tornare protagonista in una pista dove la M1 ha ben figurato durante i test. Ecco cosa ha detto il #21 della casa dei Tre Diapason nel consueto media debrief del giovedì.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022
“In Qatar la Yamaha è stata la casa più in difficoltà, ma è presto per dire se lo sarà per tutta la stagione. Rimango fiducioso, la moto in Qatar nonostante tutto mi ha dato un buon feeling e si guida bene. A casa stanno lavorando tantissimo per capire cosa è successo in Qatar e questo mi rende tranquillo. Sono concentrato a dare il massimo con quello che ho. Sappiamo che in determinate condizioni siamo molto veloci, come il venerdì e il sabato del Qatar, purtroppo abbiamo peccato nei momenti chiave, qualifica e gara. Vedremo domenica dove saremo. Sono tranquillo, sto bene. Lo scorso anno non vedevo via di uscita, ero in una stanza buia. Quest’anno sono con una Factory che lavora e che è sul pezzo, sono come in una stanza con le finestre chiuse, si tratta solo di trovare il modo di aprirle.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login