MotoGP | GP Indonesia: Bagnaia, “Penso sia una pista favorevole alla Ducati”

Il #63 della "Rossa" a due ruote determinato e fiducioso in ottica Mandalika

MotoGP | GP Indonesia: Bagnaia, “Penso sia una pista favorevole alla Ducati”MotoGP | GP Indonesia: Bagnaia, “Penso sia una pista favorevole alla Ducati”

GP Indonesia Mandalika Ducati Team MotoGP 2022 – Francesco “Pecco” Bagnaia vuole lasciarsi alle spalle la delusione del Gran Premio del Qatar.

Il pilota della Ducati era infatti caduto (coinvolgendo anche l’incolpevole Jorge Martin, Ducati Pramac, ndr) raccogliendo uno “zero” pesante in ottica Campionato.

Arriva molto determinato e fiducioso a Mandalika, dove domenica è in programma il Gran Premio di Indonesia e dove nel secondo test-pre-season aveva ben figurato.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022

“Sono molto felice di correre a Lombok: il posto è bellissimo e ci sono davvero tanti tifosi che non vedono l’ora di vederci gareggiare. Il tracciato di Mandalika mi piace e durante il test di febbraio ho avuto sensazioni positive. Spero che le condizioni di grip siano migliorate grazie al nuovo asfalto, ma in generale penso sia una pista favorevole alle caratteristiche della nostra moto. Rispetto al primo fine settimana in Qatar, cercherò di lavorare di più sul mio stile di guida a partire dalle prime sessioni, per poter trovare subito il giusto feeling con la Desmosedici GP. Sono molto determinato e fiducioso di poter fare bene questo fine settimana.”

4.4/5 - (19 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel