MotoGP | GP Giappone Gara: Bagnaia, “Sono stato un cogl…ne”

Il pilota della Ducati è caduto a fine gara nel tentativo di passare Fabio Quartararo

MotoGP | GP Giappone Gara: Bagnaia, “Sono stato un cogl…ne”MotoGP | GP Giappone Gara: Bagnaia, “Sono stato un cogl…ne”

GP Giappone Ducati MotoGP 2022 – Si è chiuso con una caduta all’ultimo giro il Gran Premio del Giappone di Pecco Bagnaia.

Il pilota della Ducati che dopo una gara opaca stava lottando per l’ottava posizione con Fabio Quartararo e in un tentativo di sorpasso ha perso l’avantreno della sua Desmosedici, buttando via punti preziosi. Ora il distacco in Campionato dal francese della Yamaaha è di 18 punti a 4 gare dal termine.

Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote ai microfoni di Sky Sport, dove ha anche spiegato che gli applausi dopo la caduta erano rivolti verso se stesso dandosi anche del “coglione.”

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Gara GP Giappone MotoGP 2022

“Appena caduto applaudivo la ‘cazzata’ che avevo fatto, mi stavo dando del ‘coglione’. E’ stata una gara molto complicata, stranamente non avevo trazione. Potevo solo frenare forte, ma con questo si innalzava la pressione della gomma anteriore. All’ultimo giro andava meglio, ho potuto fare dei sorpassi, quello su Fabio (Quartararo) troppo ambizioso. Ero un pò dietro e ci ho provato comunque, per fortuna non ho steso anche Fabio. Devo migliorare in queste situazioni, devo essere più freddo in certi frangenti. Ho buttato dei punti e non è corretto anche verso la squadra. Faccio i complimenti a Jack (Miller), si è meritato la vittoria.”

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Lotta Titolo Mondiale GP Giappone MotoGP 2022

“L’unica cosa positiva della giornata è che ho perso pochi punti da Fabio e non ne ho persi da Aleix (Espargarò). Non sono però contento dell’andamento della gara.”

4.6/5 - (35 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati