MotoGP | GP Germania: Quartararo, “Proveremo a ripetere Barcellona”

Il #20 della casa dei Tre Diapason punta alla vittoria anche sul circuito del Sachsenring

MotoGP | GP Germania: Quartararo, “Proveremo a ripetere Barcellona”MotoGP | GP Germania: Quartararo, “Proveremo a ripetere Barcellona”

GP Germania Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo arriva al Sachsenring da leader del Campionato, con 22 punti di vantaggio su Aleix Espargarò.

Il pilota della Yamaha reduce dalla splendida vittoria di Barcellona è fiducioso anche in ottica Gran Premio di Germania, decimo appuntamento della MotoGP 2022.

Il circuito, largo appena 12 metri, presenta numerose curve strette (dieci a sinistra, tre a destra), rendendo questo circuito una delle piste più lente del calendario. Ecco cosa ha detto “El Diablo”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“L’ultima gara è stata fantastica. La scorsa settimana mi sono goduto la sensazione che si prova dopo una vittoria, ma ora è il momento di concentrarsi di nuovo per la gara del Sachsenring. Questo è un tipo di pista completamente diverso da Montmeló. Mi sento al top della forma e sto guidando davvero bene, quindi ovviamente cercheremo di nuovo il miglior risultato possibile!”

4.3/5 - (23 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati