MotoGP | GP Germania: Bagnaia, “Sachsenring e Assen appuntamenti molto importanti”

Il #63 della "Rossa" a due ruote è reduce dall'incolpevole caduta di Barcellona

MotoGP | GP Germania: Bagnaia, “Sachsenring e Assen appuntamenti molto importanti”MotoGP | GP Germania: Bagnaia, “Sachsenring e Assen appuntamenti molto importanti”

GP Germania Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia dopo lo “zero” incassato a Barcellona dovuto al tamponamento alla prima curva da parte di Nakagami, è pronto a voltare pagina in Germania.

Sul circuito del Sachsenring, dove è in programma la decima tappa della MotoGP 2022, il pilota della Ducati cercherà di recuperare qualcosa in classifica su Fabio Quartararo, che al momento ha 66 punti di vantaggio sul piemontese.

La Ducati ha trionfato al Sachsenring in un’occasione, nel 2008 con Casey Stoner. In totale la casa di Borgo Panigale conta 5 podi, tra i quali il più recente è il terzo posto ottenuto da Andrea Dovizioso nel 2016.

Ecco cosa ha detto il #63 della Ducati.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Preview GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“Il GP di Germania e il GP d’Olanda, che correremo la prossima settimana ad Assen, saranno due appuntamenti molto importanti per noi. Dopo il ritiro a Barcellona, ora abbiamo un ritardo di 66 punti in Campionato rispetto a Quartararo. Non sarà facile recuperarli, ma proverò ad accorciare un po’ le distanze prima della pausa estiva. In questo momento Fabio e la Yamaha sono molto forti, ma ci impegneremo per riuscire a centrare il miglior risultato possibile domenica.”

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati