MotoGP | GP Germania Qualifiche: Quartararo, “Spero di giocarmela con Bagnaia”

Il Campione in carica della Yamaha veloce sul passo gara

MotoGP | GP Germania Qualifiche: Quartararo, “Spero di giocarmela con Bagnaia”MotoGP | GP Germania Qualifiche: Quartararo, “Spero di giocarmela con Bagnaia”

GP Germania Monster Yamaha MotoGP 2022 – Ottima qualifica per Fabio Quartararo al Sachsenring, teatro della decima tappa del Motomondiale 2022, il Gran Premio di Germania.

Il Campione in carica della Yamaha ha infatti ottenuto il secondo tempo alle spalle di Pecco Bagnaia e per la gara si candida come protagonista. Ecco cosa ha detto “El Diablo” a Sky Sport.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“E’ stata una qualifica intensa, abbiamo faticato soprattutto nel primo run, dove avevamo girato piano, 1:20.4. Nel secondo run ho spinto di più, ho sentito il limite della moto e sono sceso a 1:20.0. Nella FP4 abbiamo tenuto un passo molto simile a Pecco (Bagnaia), speriamo di andare via insieme a lui e di giocarsela. Tra noi c’è grande rispetto, in pista diamo tutto, ma una volta finita ci rispettiamo, non sono con lui ma con tutti gli altri piloti. Domani sarà una lunga gara, ben 30 giri, non bisognerà commettere errori. Le gomme le sceglieremo dopo il warm up.”

4.3/5 - (23 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati