MotoGP | GP Germania Qualifiche: Bagnaia, “In gara voglio divertirmi”

Il #63 della "Rossa" a due ruote vuole accorciare il distacco in classifica

MotoGP | GP Germania Qualifiche: Bagnaia, “In gara voglio divertirmi”MotoGP | GP Germania Qualifiche: Bagnaia, “In gara voglio divertirmi”

GP Germania Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia ha ottenuto oggi la pole position del Gran Premio di Germania, decima tappa del Motomondiale 2022.

Il #63 della Ducati ha battuto Fabio Quartararo e Johann Zarco, centrando la nona pole in MotoGP. Per la gara è uno dei favoriti, anche se rimane l’incognita gomme. Ecco cosa ha detto il piemontese a Sky Sport.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Qualifiche GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“Sono molto contento, è bello guidare forte ma in questa pista è sempre difficile, ho fatto bene solo quando ci ho corso in Moto2. Quando si fa così forte la pista diventa più bella. Dallo scorso anno abbiamo lavorato tanto e la moto gira meglio, qui ci ha aiutato più di quanto pensassimo la nuova carenatura. Qui hanno portato una mescola più morbida che ci ha aiutato, spero che la portino anche in altre piste. Sono andato forte nelle FP4, frenavo forte e direi che siamo pronti per la gara.”

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia su Fabio Quartararo Qualifiche GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“Fabio ha fatto un grande step da ieri, quando parli di lui è difficile trovare un punto debole, domani voglio divertirmi, lui, Aleix (Espargarò), Joan (Mir) e Jack (Miller) hanno un passo molto simile. Sarà importante la partenza, perchè stando dietro la gomma anteriore si scalda molto.”

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati