MotoGP | GP Aragon Gara: Bagnaia, “Ho fatto il massimo, onore a Bastianini”
Complice la caduta di Quartararo, Bagnaia si porta a -10 in Campionato dal francese della Yamaha
GP Aragon Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia ha assaporato la quinta vittoria consecutiva al Motorland di Aragon, ma si è dovuto arrendere quello che sarà il suo prossimo team-mate, Enea Bastianini.
Il pilota della Ducati ha comandato a lungo la gara, ma proprio all’ultimo giro, dopo averci già provato prima senza successo, è stato infilato da Bastianini, rider Ducati Gresini.
Complice la caduta di Quartararo, Bagnaia riduce a 10 i punti di svantaggio dal francese della Yamaha. La Ducati vince ancora il titolo costruttori. Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote a Sky Sport.
Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Gara GP Aragon MotoGP 2022
“Ho fatto il massimo, ma oggi non è bastato per vincere. Nell’ultimo giro ho preferito non prendere rischi inutili, Enea è andato fortissimo, onore a lui e alla sua gara. In certi punti ero più veloce, ma nel terzo settore era più forte di me. Ho cercato di stargli vicino per sfruttare il minimo errore, ma era difficile passare, la stessa cosa accaduta ad Enea a Misano. Abbiamo fatto una grande gara, ma oggi ha fatto la differenza. Ci abbiamo provato ma non è bastato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login