MotoGP | VR46 Ducati: Dall’Igna, “Ci impegneremo per fornire il massimo supporto tecnico”
Dall'Igna ha aggiunto: "Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo accordo con VR46"
Motomondiale MotoGP VR46 Ducati – Questa mattina è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra la Ducati e la VR46 (clicca qui per saperne di più).
Il neonato Team Aramco Racing Team VR46 avrà a disposizione due Ducati Desmosedici e il contratto con la casa di Borgo Panigale è triennale.
Uno dei due piloti sarà Luca Marini, mentre l’altra Desmosedici potrebbe finire nelle mani di Valentino Rossi, visto che lo stesso finanziatore dell’operazione, sua Altezza Reale Principe Abdulaziz bin Abdullah bin Saud bin Abdulaziz Al Saud, vorrebbe il nove volte Campione del Mondo in sella.
Di seguito le parole di Gigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse che ha sottolineato come il Team avrà il massimo supporto tecnico.
Dichiarazioni Gigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse su accordo Ducati VR46
“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo accordo con VR46 per i prossimi tre anni. La loro Academy ha sempre lavorato seriamente e con grande professionalità, dando la possibilità a molti piloti di fare esperienza in Moto2 e Moto3, ed oggi può essere orgogliosa di avere portato in MotoGP tre giovani piloti di grande talento. VR46 ha inoltre dimostrato di saper gestire con competenza e successo il suo Team in Moto3 e Moto2 e quindi ci impegneremo per fornire il massimo supporto tecnico alla loro nuova squadra in MotoGP, convinti di avere trovato in VR46 un partner ambizioso e motivato come noi, con l’obiettivo comune di ottenere insieme dei grandi risultati.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login